IL GIORNALE ONLINE DEGLI STUDENTI DEI LICEI ECONOMICO-SOCIALI PUGLIESI

La voce dello studente

La vita a volte è dura, a volte ti piega e ti spezza; per questo alcune persone credono che l’unico modo per poter evitare le sofferenze che essa a volte riserva, sia non vivere...

Vi è mai capitato di sentire il bisogno di fermarvi, di mettere a tacere il mondo per qualche ora, di affacciarvi alla finestra, di indossare un paio di cuffiette e far partire una canzone, del tipo “Time” dei Pink Floyd, accendervi una sigaretta e semplicemente assaporare quel momento di “fragilità”? Vi è mai capitato di sentirvi malinconici?

Il Sole

Guerriero

Come una fenice

Ho sempre amato esprimere le mie emozioni attraverso le poesie o scritti personali. Scrivere mi rende libera. Non sono una persona di molte parole eppure solo scrivendo riesco a trasmettere al meglio ciò che sono e che voglio.

Mi ritrovai ancora una volta sulla spiaggia, da sola, con il vento tra i capelli e il rumore delle onde che si infrangevano sugli scogli.

Il 10 Gennaio dalle ore 9.oo alle ore 11.00 è stato presentato lo spettacolo “Mio fratello rincorre i dinosauri”da Cristian De Domenico tratto dall’omonimo libro di Giacomo Mazzariol. L’attore descrive l’intera famiglia Mazzariol.

Seguici su . . .

RSS filled 32

Newsletters

Iscriviti alla nostra newsletters, resta informato!!

Photo and video gallery

Utility