IL GIORNALE ONLINE DEGLI STUDENTI DEI LICEI ECONOMICO-SOCIALI PUGLIESI

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Il Tattoo Artist Gabriele Pellerone, considerato uno dei maggiori esponenti del tatuaggio realistico, nel Novembre del 2017, ha ricevuto l’ultimo riconoscimento Celebrativo direttamente dall’ICA (Institute of Contemporary Art britannico), per un suo lavoro elaborato nel 2017 nel mondo dell’arte contemporanea, realizzando il tatuaggio, considerato come una forma d’arte.
Il tatuaggio d'altronde, grazie all’artista Gabriele Pellerone e ad ASSOTATTOOART, continua ad avere un successo sempre più eclatante.
Il suo successo, inoltre, porta l’artista al desiderio di avviare una rivoluzione nel mondo del tatuaggio, infatti nell’ottobre del 2017 decise di produrre quello che viene definito “il tatuaggio più grande del mondo”, rappresentante su un quadro di pelle di oltre 2mt, il soggetto per lui tanto affascinante: la Donna. Quest’opera d’arte ha subito varie modifiche e arricchimenti grazie anche al tour estero dell’artista, ed è visibile in diverse gallerie artistiche internazionali (dagli USA alla Cina).
Floriana Lopalco VA, Liceo Economico-Sociale “Ilaria Alpi” - Rutigliano (BA)

Seguici su . . .

RSS filled 32

Newsletters

Iscriviti alla nostra newsletters, resta informato!!

Photo and video gallery

Utility